Borsa di Studio ROTARY as 2019-20

Non capita tutti i giorni di premiare impegno e costanza che producono risultati eccellenti e trasversali a  tutte le materie. E' il caso di Giada Bertelli, che è stata individuata in relazione al voto di uscita dalla scuola secondaria di I grado di Copparo e alla media delle valutazioni finali triennali, destinataria della Borsa di Studio di € 500,00 messa in palio dal Rotary Club Alfonso II d'Este di Copparo.

La ragguardevole media triennale di 9,76 oltre alla valutazione di 10 e lode nel terzo anno, la qualifica come vera e propria eccellenza dell'Istituto Comprensivo di Copparo.

Martedì 6 luglio, una rappresentanza dell'Istituto, del Rotary Club, dell'Amministrazione comunale e naturalmente la famiglia di Giada, hanno celebrato un momento importante di passaggio al secondo ciclo di studi, sottolineando quanto studio, costanza e determinazione siano elementi fondamentali per perseguire il successo negli apprendimenti e soprattutto lo sviluppo di una forte consapevolezza personale delle proprie capacità, inclinazioni e talenti.

Un approfondimento che Giada ha inequivocabilmente sviluppato nel percorso triennale che l'ha condotta dalla scuola primaria alle superiori.

Mi unisco all'unanime coro di complimenti, augurando a Giada la piena realizzazione come essere umano.

 

Domenico Marcello Urbinati 

Borsa studio Rotary as 2019-20