Open Day Secondaria I grado BERRA

Sabato 30 novembre 2019 alle ore 8.30 presso la Scuola Primaria di Berra le Famiglie degli alunni delle classi Quinte sono invitate all’evento di apertura dei Laboratori STEM (acronimo che descrive l’ambito scientifico/tecnologico/ingegneristico/matematico) realizzati da ART-ER.

Sarà occasione per scoprire l’offerta formativa della scuola secondaria di I grado legata anche alla progettazione del Patto Educativo di Comunità di sviluppo delle Aree Interne finanziato dal Fondo Sociale Europeo e incontrare realtà produttive tecnologiche del territorio.

Le attività si sposteranno dalle ore 9.30 presso la scuola secondaria di I grado di Berra che ospiterà 6 laboratori STEM per gli alunni di scuola secondaria e primaria. I genitori nel contempo potranno osservare le attività, visitare i locali dell’istituto e approfondire l’offerta formativa per l’as 2020-21.

Laboratori Carovana STEM_30novBerra.pdf