Ufficio di Segreteria
Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto
Tipologia
Segreteria
Cosa fa
Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi
Responsabile
Sede
Istituto Comprensivo Di Copparo
-
Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 23
-
CAP
44034
-
Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle ore 9:00 e dalle ore 12:30 alle ore 13:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Info
RECAPITI SEGRETERIA | |
0532860026 | |
RICEVIMENTO TELEFONICO – 0532 860026: Dal Lunedì al Venerdì: 7.45 – 9.00, 12.30 – 13.30 Per un contatto diretto con l’ufficio è preferibile inviare una mail all’indirizzo feic82500t@istruzione.it |
|
la segreteria è suddivisa in 3 aree: | |
DIDATTICA (GESTIONE ALUNNI) | |
PRIMARIA - INFANZIA | scegli interno 1 |
SECONDARIA | scegli interno 2 |
AMMINISTRATIVA (GESTIONE PERSONALE) | |
DOCENTI PRIMARIA - INFANZIA | scegli interno 3 |
DOCENTI SECONDARIA | scegli interno 4 |
PERSONALE ATA | scegli interno 5 |
AFFARI GENERALI | |
SICUREZZA | scegli interno 6 |
SICUREZZA - PRIVACY - AFFARI GENERALI | scegli interno 7 |
RICEVIMENTO DEL PUBBLICO ALLO SPORTELLO:
Dal Lunedì al Venerdì: 7.45 – 9.00, 12.30 – 13.30
Lunedì e mercoledì anche dalle : 15.30 – 16.30 escluso i periodi di sospensione dell'attività didattica (vacanze Natale - Pasqua - periodo estivo ecc..)
RICEVIMENTO TELEFONICO–0532860026:
Dal Lunedì al Venerdì:7.45–9.00, 12.30–13.30
Per un contatto diretto con l’ufficio è preferibile inviare una mail all’indirizzo feic82500t@istruzione.it
IL DIRIGENTE SCOLASTICO riceve solo su appuntamento inviando una mail all'indirizzo feic82500t@istruzione.it indicando il motivo della richiesta dell'appuntamento.
La scuola assicura all'utenza la tempestività del contatto telefonico, stabilendo al proprio interno modalità di risposta che comprendano il nome di chi risponde e la persona o l'ufficio in grado di fornire le informazioni richieste.
presso l'ingresso e presso gli uffici è presente personale scolastico in grado di fornire all'utenza le prime informazioni per la fruizione del servizio.