SCUOLA DELL'INFANZIA DI SALETTA

tel. e fax      0532866841

responsabile di plesso: CONTATI LORENA

DESCRIZIONE:

La Scuola, situata nella piazza di Saletta, è composta di un’unica sezione e ospita bambini di età eterogenea compresa tra i tre e i sei anni.

Il personale attivo nel plesso è composto da due insegnanti di posto comune, due collaboratrici scolastiche e una addetta al servizio di ristorazione.

L’edificio si sviluppa su un solo piano e al suo interno presenta spazi accoglienti e luminosi. Si compone di un ingresso, di una mensa, di un’ampia aula adibita alle attività didattiche e ludiche, un corridoio con appositi armadietti individuali e personalizzati dove i bambini ripongono i loro oggetti personali, e uno spazioso dormitorio.

All’esterno, sul retro dell’edificio, si trova un cortile attrezzato con giochi.

Gli orari di funzionamento sono:

sez. A dalle ore 7.45 alle ore 16.30