SCUOLA DELL'INFANZIA DI ZOCCA

tel. E fax   0532869389

Responsabile di plesso: ELISA MARGUTTI

DESCRIZIONE:

La scuola accoglie bambini/e di età eterogenea, affidati a 3 insegnanti curricolari. Ci sono due collaboratrici scolastiche e una operatrice della ditta Serenissima addetta allo sporzionamento dei pasti. L’edificio scolastico è disposto su due piani: al piano terra si trovano l’ingresso, due capienti aule di sezioni, i servizi igienici dei bambini, spogliatoio e bagno adulti, un lungo corridoio e un montacarichi/ascensore per il trasferimento dei contenitori pasto al primo piano e per i bambini con disabilità motoria. Al primo piano sono collocati la sala mensa, la cucina, la stanza per il riposo e i servizi: un bagno per il personale e due bagni per i bambini; spazi comuni quali corridoio, scale interne e all’esterno la scala di emergenza. La scuola può contare su di un vasto giardino attrezzato con giochi per l’attività ludico-didattica esterna.

Gli orari di funzionamento sono:

sez. A dalle ore 7.45 alle ore 16.30

sez. B dalle ore 7.45 alle ore 13.30

visita qui la ns. scuola