SCUOLA DELL'INFANZIA DI SERRAVALLE

tel. e fax  0532834808

responsabile di plesso: CENACCHI SILVIA

DESCRIZIONE:

La scuola dell'infanzia di Serravalle, accogliente e  spaziosa, conta di un luminoso ingresso,  un ampio salone dove vengono accolti i bambini e  dove sono allestiti angoli di gioco. Sono presenti una sala mensa per la colazione, il  pranzo e  la merenda, due sezioni dove si svolgono le attività didattiche, una stanza per il riposo pomeridiano. Sul corridoio  si affacciano altresì un locale adibito a cucina e uno dove è conservato materiale didattico e di facile consumo e i documenti, ad esclusivo uso del personale.
Adiacente all'ingresso della scuola dell'infanzia è presente una palestra utilizzata per l'attività motoria.
Davanti alla scuola c'è un attrezzato cortile per il gioco libero e organizzato.

Gli orari di funzionamento sono:

dalle ore 7.45 alle ore 16.30