SCUOLA SECONDARIA DI I° "C. GOVONI" DI COPPARO

tel. 0532860026

COORDINATORE DI SEDE: Prof. ZANFORLIN ARMANDO

DESCRIZIONE:

L’edificio che ospita la Scuola secondaria di I grado si sviluppa su due piani con una palestra esterna collegata all'Istituto da un ampio corridoio interno.

All’interno della scuola troviamo 12 aule di classe tutte dotate di LIM o smat board,  ma anche aule speciali così strutturate:

un laboratorio di scienze, un laboratorio di informatica, un’aula multimediale, un’aula musicale, aule per il sostegno, un’aula per la materia di arte.

Il cortile antistante la scuola è adibito solo al ricovero delle biciclette ed è precluso alle auto per la sicurezza dei nostri alunni.

All'ingresso nella scuola un ampio atrio centrali e due atri laterali di grandi dimensioni che possono ospitare per attività varie e incontri fino a 100 persone ciascuno.

Tutt’intorno vi è un ampio parco verde.

la scuola secondaria di Copparo offre la possibilità di usufruire di due tipi di orario curricolare:

CORSO A

CORSO B