SCUOLA SECONDARIA DI I° "UGO FOSCOLO" DI BERRA

44033   BERRA   FE

COORDINATORE DI SEDE: Prof. Trentini Massimo e Prof.ssa Boschetti Stefania

DESCRIZIONE:

La Scuola Secondaria di Primo Grado di Berra si trova in prossimità del centro del paese.

L’edificio, destinato in via esclusiva alla scuola secondaria, è disposto su tre piani ed è circondato da un ampio cortile.

Al piano terra si trovano tre aule - due destinate alle normali attività didattiche (aule di classe) ed un’aula destinata ad attività di arte ed iniziative varie. Tutte le aule al piano terra sono provviste di Lavagna Interattiva Multimediale. Al piano terra si trova, inoltre, la sala professori.

Al primo piano sono collocate quattro aule: tre aule di classe destinate alle normali attività didattiche ed un ulteriore ambiente generalmente utilizzato per attività di sostegno o per attività didattiche in compresenza (alternativa alla religione cattolica, potenziamento della lingua inglese). Una delle aule al primo piano è provvista di Lavagna Interattiva Multimediale.

Il laboratorio di informatica e l’aula di musica sono collocati al secondo piano.

La palestra è esterna alla scuola ed è facilmente raggiungibile a piedi con un breve tragitto.

CORSO H

Dal lunedì al venerdì