Giochi Logici 2020

Arrivati i risultati della fase provinciale del 7° campionato nazionale di Giochi Logici che si sono svolti presso il Liceo Scientifico "A. Roiti" di Ferrara il 5 febbraio 2020.
Nella competizione a squadre, che ha visto la partecipazione di 37 gruppi, la squadra de "I Bosses" composta dagli alunni di 3^D Diego Dalla Muta, Francesco Casillo, Riccardo Guglielmini e Bianco Tommaso, è RISULTATA VINCITRICE!!
Ottimo 3° posto per gli alunni della squadra "2.C" composta da Federico Berti, Federico Zhang, Giorgia Zerbinato e Martina Trapella, al loro esordio in questa competizione.
Nella gara singola per la secondaria di 1° grado si è distinto al 1° posto Diego Dalla Muta; Francesco Casillo è risultato 3°, Tommaso Bianco 5° e Riccardo Guglielmini 9°.

TUTI GLI ALUNNI SI SONO QUALIFICATI ALLA FASE FINALE DI MODENA!

La forza di questo risultato è l’unione di applicazione continua, divertimento… e di tanta gioia finale!

Siamo orgogliosi del risultato dei nostri alunni che hanno ulteriormente migliorato le loro "prestazioni logiche" rispetto alla edizione precedente per gli alunni di classe 3^ e per l'incredibile performance degli alunni di  classe 2^.

Un plauso a tutti e avanti tutta!!