Le Buone Notizie

L'emergenza epidemiologica dovuta al Coronavirus ci sta mettendo tutti a dura prova. La nostra scuola ha preziosi anticorpi costruiti con cura in questi anni di intenso lavoro e confronto sul campo.

Alunni, Docenti, Famiglie, Personale di segreteria e Collaboratori scolastici costruiscono giorno dopo giorno una comunità che in questo momento difficile non si lascia fermare dalle difficoltà ma reagisce fancendo cio che sa fare meglio: osservare la realtà e restituire al contempo uno slancio per il nostro futuro.

Lanciare il cuore oltre l'ostacolo è d'obbligo ora più che mai.

Ringrazio i Docenti, i Rappresentanti dei genitori, i membri del Consiglio di Istituto che non si stancano di collaborare, segnalare disfunzioni e buoni risultati, perché tutti perseguiamo un unico obiettivo: costruire una scuola efficace e un futuro luminoso.

State bene!!

Domenico Marcello Urbinati

SIAMO IN FASE DI RACCOLTA DELLE BUONE NOTIZIE E DELLE ATTIVITA' SIGNIFICATIVE REALIZZATE NELLA NOSTRA SCUOLA!  - A BREVE PUBBLICHEREMO MATERIALE, IMMAGINI, VIDEO, AUDIO....

31-03-2020 - RISULTATI GIOCHI LOGICI FASE NAZIONALE - GLI ALUNNI DELLE CLASSI 3D E 2C IN FINALE!!!

08-07-2020 - un testo di Matilde Padovani 2A - Scuola Secondaria di I grado di Copparo - Senso di responsabilità: riflettere e raccontare

Buone Notizie!
bandiera italia